We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Demo

by COSPIRAZIONE

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Cospirazione 02:05
Cospirazione! è quello a cui ardisco Cospirazione! è quello che tramo Cospirazione! io la voglio realizzare Per lo stato credo nel dio thor ma io non sono una zecca ed io non sono un mangiafuoco semmai vi mangerò col fuoco Io voglio ardire fino alla cospirazione!
2.
Senza 02:01
Io desolato in una valle di lacrime prendo coscienza di me e non mi arrendo, mi rialzo riacciuffo la mia vita Senza sottomissioni senza superiori senza sorveglianti senza deleghe Nessuno mai potrà dirmi ed impormi come comportarmi io solo dovrò stabilire come affrontare la mia vita
3.
Il furbo celerino è entrato nel boschetto inciampa nel cespuglio e perde anche l'elmetto e dopo aver passato un brutto quarto d'ora esce dal boschetto ma senza la pistola Gli sbirri della valle gli sbirri giù in città si beccano le pietre se arrivano i notav No tav! no alta velocità!
4.
Te Stesso 02:05
L'uccisione della tua volontà è comminata dagli obblighi a cui sei stato assegnato Sei nascosto dentro te cercati! sei estraneo di te stesso conosciti! Non hai più la padronanza della tua realtà e continui ad accettare le tue false promesse Lasciati andare senza esitazioni risvegliati dalla tua alienazione risveglia il tuo cervello apri gli occhi e vivi!

credits

released January 11, 2012

license

tags

about

COSPIRAZIONE Milan, Italy

contact / help

Contact COSPIRAZIONE

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like COSPIRAZIONE, you may also like: